Addetta/O Help Desk

Dettagli della offerta

UNIVERSITÀ VITA - SALUTE SAN RAFFAELE Milano Italy Information Technology HybridUniversità Vita-Salute San Raffaele è una realtà giovane, nata nel 1996 e già riconosciuta nei ranking internazionali come un'eccellenza scientifica oltreché didattica.L'Ateneo, afferente al Gruppo San Donato, uno dei principali gruppi ospedalieri europei, in questi anni sta vivendo una forte trasformazione e crescita.La sua mission consiste nel perseguire un approccio "orientato alle persone, per le persone" in un'ottica di inclusività, continua interazione e soddisfazione delle necessità di tutti gli individui coinvolti.Per questo motivo Università Vita-Salute San Raffaele si impegna nell'implementazione di nuovi modelli didattici e nel costante sviluppo dei servizi di supporto.Cosa stiamo cercando?Per la Direzione Sistemi Informativi, UniSR ricerca la figura di una/un Addetta/o di HelpDesk.La nuova risorsa si occuperà di effettuare l'assistenza agli utenti (studenti, docenti e personale amministrativo) nell'utilizzo delle postazioni e dei software di Ateneo (a titolo esemplificativo: Office, sistema frequenze, gestione intranet studenti, sistema stampa badge, gestione aule informatizzate, supporto per tesi, sistema esami aule informatizzate, Wi-Fi studenti).Principali attività:assistenza e rollout postazioni;assistenza nelle aule e supporto alle lezioni per la parte tecnologica (pc, lavagne digitali, ecc.
);assistenza all'uso dei principali software/sistemi standard (Microsoft Office, Windows, Mac);assistenza all'accesso ai principali portali di Ateneo (intranet, frequenze, ecc.
).Requisiti minimi:Diploma tecnico informatico o laurea di primo livello;Esperienza pregressa nell'ambito costituirà un plus;conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows 10: installazione e gestione;conoscenza di active directory e policies;conoscenza dei software Microsoft Outlook, Microsoft Word, Microsoft Excel: installazione e troubleshooting;conoscenza gestione stampanti: installazione e troubleshooting;conoscenza principali strumenti di collaboration (Teams, Zoom, ecc.
);conoscenza dei principali concetti sulle reti: apparati e protocolli;conoscenza dei principali servizi di rete: dhcp, firewall, dns, ecc.
;conoscenza Microsoft Windows active directory;conoscenza base di powershell;ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).Competenze trasversali:ottime capacità relazionali;propensione al lavoro in team.Dettagli:Sede di Lavoro: MilanoInquadramento: full time, Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturataLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg.
UE 679/2016).La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi (D.lgs.
198/2006) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sviluppatore Specialist Wordpress

Siamo alla ricerca di un Sviluppatore Specialist Wordpress da inserire nel nostro team! Il ruolo dello Sviluppatore Specialist Wordpress La persona che vogli...


Da Oto Agency - Lombardia

Pubblicato a month ago

Helpdesk 1° Livello

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come HELPDESK 1° LIVELLO per la sede...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Java Developer

We are looking for a passionate and talented Senior Java Developer with proven experience in Java and architectural design to help us bring forward the devel...


Da Eidosmedia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Mobile App Specialist

Who we are: You may not have heard of us, but you'll know our brands! AS Watson is the world's largest international health and beauty retailer with over 16,...


Da As Watson - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T05:25:43.113Z