Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetta/O Help Desk

Dettagli della offerta

UNIVERSITÀ VITA - SALUTE SAN RAFFAELE Milano Italy Information Technology Hybrid
Università Vita-Salute San Raffaele è una realtà giovane, nata nel 1996 e già riconosciuta nei ranking internazionali come un'eccellenza scientifica oltreché didattica.
L'Ateneo, afferente al Gruppo San Donato, uno dei principali gruppi ospedalieri europei, in questi anni sta vivendo una forte trasformazione e crescita.
La sua mission consiste nel perseguire un approccio "orientato alle persone, per le persone" in un'ottica di inclusività, continua interazione e soddisfazione delle necessità di tutti gli individui coinvolti.
Per questo motivo Università Vita-Salute San Raffaele si impegna nell'implementazione di nuovi modelli didattici e nel costante sviluppo dei servizi di supporto.
Cosa stiamo cercando? Per la Direzione Sistemi Informativi, UniSR ricerca la figura di una/un Addetta/o di HelpDesk. La nuova risorsa si occuperà di effettuare l'assistenza agli utenti (studenti, docenti e personale amministrativo) nell'utilizzo delle postazioni e dei software di Ateneo (a titolo esemplificativo: Office, sistema frequenze, gestione intranet studenti, sistema stampa badge, gestione aule informatizzate, supporto per tesi, sistema esami aule informatizzate, Wi-Fi studenti).
Principali attività: assistenza e rollout postazioni;assistenza nelle aule e supporto alle lezioni per la parte tecnologica (pc, lavagne digitali, ecc.);assistenza all'uso dei principali software/sistemi standard (Microsoft Office, Windows, Mac);assistenza all'accesso ai principali portali di Ateneo (intranet, frequenze, ecc.).Requisiti minimi: Diploma tecnico informatico o laurea di primo livello;Esperienza pregressa nell'ambito costituirà un plus;conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows 10: installazione e gestione;conoscenza di active directory e policies;conoscenza dei software Microsoft Outlook, Microsoft Word, Microsoft Excel: installazione e troubleshooting;conoscenza gestione stampanti: installazione e troubleshooting;conoscenza principali strumenti di collaboration (Teams, Zoom, ecc.);conoscenza dei principali concetti sulle reti: apparati e protocolli;conoscenza dei principali servizi di rete: dhcp, firewall, dns, ecc.;conoscenza Microsoft Windows active directory;conoscenza base di powershell;ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).Competenze trasversali: ottime capacità relazionali;propensione al lavoro in team.Dettagli: Sede di Lavoro: Milano
Inquadramento: full time, Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturata
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016).
La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi (D.lgs. 198/2006)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T01:45:51.763Z