UNIVERSITÀ VITA - SALUTE SAN RAFFAELE Milano Italy Information Technology Hybrid
Università Vita-Salute San Raffaele è una realtà giovane, nata nel 1996 e già riconosciuta nei ranking internazionali come un'eccellenza scientifica oltreché didattica.
L'Ateneo, afferente al Gruppo San Donato, uno dei principali gruppi ospedalieri europei, in questi anni sta vivendo una forte trasformazione e crescita.
La sua mission consiste nel perseguire un approccio "orientato alle persone, per le persone" in un'ottica di inclusività, continua interazione e soddisfazione delle necessità di tutti gli individui coinvolti.
Per questo motivo Università Vita-Salute San Raffaele si impegna nell'implementazione di nuovi modelli didattici e nel costante sviluppo dei servizi di supporto.
Cosa stiamo cercando? Per la Direzione Sistemi Informativi, UniSR ricerca la figura di una/un Addetta/o di HelpDesk. La nuova risorsa si occuperà di effettuare l'assistenza agli utenti (studenti, docenti e personale amministrativo) nell'utilizzo delle postazioni e dei software di Ateneo (a titolo esemplificativo: Office, sistema frequenze, gestione intranet studenti, sistema stampa badge, gestione aule informatizzate, supporto per tesi, sistema esami aule informatizzate, Wi-Fi studenti).
Principali attività: assistenza e rollout postazioni;assistenza nelle aule e supporto alle lezioni per la parte tecnologica (pc, lavagne digitali, ecc.);assistenza all'uso dei principali software/sistemi standard (Microsoft Office, Windows, Mac);assistenza all'accesso ai principali portali di Ateneo (intranet, frequenze, ecc.).Requisiti minimi: Diploma tecnico informatico o laurea di primo livello;Esperienza pregressa nell'ambito costituirà un plus;conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows 10: installazione e gestione;conoscenza di active directory e policies;conoscenza dei software Microsoft Outlook, Microsoft Word, Microsoft Excel: installazione e troubleshooting;conoscenza gestione stampanti: installazione e troubleshooting;conoscenza principali strumenti di collaboration (Teams, Zoom, ecc.);conoscenza dei principali concetti sulle reti: apparati e protocolli;conoscenza dei principali servizi di rete: dhcp, firewall, dns, ecc.;conoscenza Microsoft Windows active directory;conoscenza base di powershell;ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).Competenze trasversali: ottime capacità relazionali;propensione al lavoro in team.Dettagli: Sede di Lavoro: Milano
Inquadramento: full time, Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturata
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016).
La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi (D.lgs. 198/2006)
#J-18808-Ljbffr