Addetta/O Front E Back Office Settore Automotive

Dettagli della offerta

Sai lavorare in modo organizzato e con una buona padronanza della lingua inglese?
Allora potresti essere la Risorsa che stiamo cercando!
**Rental Plus s.r.l.
** si impegna ogni giorno per configurarsi come società leader nel settore mobilità, **specializzata nei servizi di noleggio di lungo, medio e breve termine**.
Con una rete vendita presente su tutto il territorio italiano, due sedi operative e 22 Point di Noleggio Breve Termine, **siamo i professionisti del noleggio auto semplice, veloce e conveniente**.
Siamo nati per comprendere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo un servizio personalizzabile e su misura.
I numerosi successi raggiunti e un'importante crescita di business ci portano oggi ad ampliare la nostra Struttura interna e a ricercare i migliori talenti per le nostre posizioni aperte.
Siamo l'azienda che stai cercando se vuoi crescere in un ambiente dinamico e con concrete opportunità di crescita e stabilizzazione.
**Posizione**:
Ti piace lavorare a contatto con il cliente e vorresti crescere in un ruolo fortemente connesso con i vari uffici aziendali?
Per la nostra **sede di Cassano Magnago (VA)** stiamo ricercando
**UN/A** **IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE**
La Risorsa individuata, rispondendo direttamente alla Direzione e collaborando a stretto contatto con i colleghi dei vari uffici aziendali, si occuperà del ricevimento e dell'accoglienza clienti, configurandosi come punto di riferimento all'ingresso dello Showroom.
A supporto dell'azienda, si occuperà inoltre delle seguenti attività:
- gestione corrieri e spedizioni
- interfaccia con ufficio amministrativo e back office per pratiche di rinnovi e ordinaria amministrazione
- supporto alla sede per le funzioni organizzative
- elaborazione ed estrapolazioni dati da gestionale aziendale
**Requisiti**:
**La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti**:
- Titolo di studio minimo: Diploma
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di segreteria, Front-Office/Back-Office o simili
- Buona padronanza della lingua inglese (a livello scritto e parlato)
- Ottime doti relazionali
- Ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica Outlook
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
**Altre informazioni**:
La nostra è un'azienda giovane e dinamica, con un ottimo Team di lavoro e in continua espansione, dove avrai modo di conoscere e vivere il mondo automotive.
**Orario di lavoro**: FT 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Richiesta disponibilità per alcuni sabati mattina 9.00-12.30.
**Sede di lavoro**: Cassano Magnago (VA).
**Proposta contrattuale**: CCNL commercio, iniziale contratto a tempo determinato, oppure contratto di apprendistato, a scopo trasformazione tempo indeterminato.
Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art.
13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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