Descrizione azienda , è oggi un gruppo strutturato con più società controllate e si pone come realtà di riferimento nel Facility Management sull'intero territorio nazionale, conta più di 6500 dipendenti e circa 18 sistemi differenti di certificazioni qualità integrate.
Caratterizza l'impresa la molteplicità di servizi gestiti: servizi di pulizia ambientale, logistica e movimentazione, lavanderia, energia, manutenzioni, archiviazione e gestione di documenti in musei e biblioteche, servizi socio-assistenziali.
Il gruppo, con ormai quasi trent'anni di attività nei servizi, ha come obiettivo principale quello di mediare fra in bisogni del cliente e le risorse disponibili, offrendo servizi ad alto valore aggiunto, al fine di promuovere il benessere della collettività.Qualità dell'ambiente, benessere della collettività, organizzazione, efficacia e tempestività sono i pilastri cardine del nostro impegno quotidiano.
Posizione ADDETTA/O CUSTOMER SERVICELa risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Customer Service, si occuperà del monitoraggio e della gestione della relazioni col Cliente, predisposizione ed invio della documentazione richiesta, protocollazione della posta in entrata e uscita, gestione delle richieste d'accesso da parte dei fornitori esterni.
Requisiti Si richiede:Precedente comprovata esperienza in ambito simileFlessibilità nella capacità di pianificare il lavoroForte attitudine al rispetto delle scadenzeConoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Power Point) e attitudine all'utilizzo dei portali clientiPreferibile possesso del titolo di laurea almeno triennaleOttime capacità organizzative, di ascolto, analisi e di orientamento al risultatoOttime doti relazionali Altre informazioni Si offre:Luogo di lavoro: Headquarters di Udine – Via A. Zanussi 11/13Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìInserimento iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a lungo termineCCNL Multiservizi – inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata