WINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: Finance (Banking, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Nello specifico l'attività prevede:
- Gestione anagráfica clienti
- Gestione rinnovi/disdette abbonamenti
- Risoluzione problematiche di spedizione
- Informazioni amministrative e tecniche.
Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente, che presentino:
- Esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
- Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche
- Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
- Problem solving e smart attitude
Si richiede disponibilità immediata.
Orario di lavoro: Full Time su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 18.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:30.
Sede: Milano, Via Rizzoli 4.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.200,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)