Descrizione azienda Eismann da 35 anni è presente in Italia ed è sulla bocca di tutti con oltre 400 prodotti alimentari, prevalentemente surgelati, di alta qualità.
49 filiali distribuite in quasi tutto il territorio italiano2 logistiche1 call center1 sede generale in provincia di Verona.Il team di Eismann offre l'eccellenza dei suoi prodotti e la cortesia del suo servizio nelle case dei propri clienti, oltre 300.000 famiglie.
Siamo ben riconoscibili grazie ai 700 furgoncini rossi che ogni 15 giorni percorrono le strade dello stesso paese o della stessa città per andare a trovare i clienti direttamente nelle loro case, saltando tutti i passaggi distributivi.
Eismann è una realtà di matrice tradizionale, ma al passo coi tempi; infatti, lo sguardo di Eismann è proiettato al futuro e alle nuove tecnologie. Negli ultimi anni ha avviato diversi progetti in questa direzione, dal geo marketing al rinnovamento tecnologico degli strumenti, al canale web.
Eismann, in questo connubio di tradizione e innovazione, ha affidato la realizzazione di questi progetti a un team di dipendenti, alcuni di grande esperienza in Eismann ed altri new entries, adeguatamente supportati e formati. Eismann prevede corsi di formazione e addestramento per tutto il proprio personale.
Posizione Ricerchiamo un / una addetto / a call center appartenente alle categorie protette L. 68 / 99. Prevista formazione iniziale e affiancamento.
Requisiti Diploma o LaureaBuona conoscenza pacchetto OfficeBuona proprietà di linguaggioAutomunito / aSaranno valutati sia profili senza esperienza che con esperienza pregressa in mansioni analoghe.
Altre informazioni Termini contrattuali e retributivi da valutare sulla base del profilo professionale. CCNL Commercio 14 mensilità.
#J-18808-Ljbffr