Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Addetta/O Back Office Commerciale E Spedizioni

Dettagli della offerta

Manpower, filiale di Mestrino cerca: Addetto/a Back Office Commerciale e Spedizioni a Mestrino, PD Descrizione del cliente Siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office Commerciale e Spedizioni presso una nostra azienda cliente a Mestrino, Pd.
È un'azienda leader nel settore metalmeccanico che si dedica alla produzione di prodotti per impiantistica alta qualit .
È un'azienda che si preoccupa dei suoi dipendenti e cerca sempre di fornire un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Tipologia di azienda: Azienda settore metalmeccanico Posizione: Mestrino, Italia Caratteristiche dell'azienda: Leader nel settore della produzione di impianti per la depurazione Dinamica, in costante crescita e orientata all'innovazione Ambiente di lavoro positivo e stimolante Valori dell'azienda: Qualit Innovazione Sostenibilit Descrizione del lavoro Come Addetto/a Back Office Commerciale e Spedizioni, sarai responsabile di gestire la documentazione commerciale e di spedizione.
Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo supporto e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Inoltre, ti occuperai di monitorare il processo di spedizione, garantendo che i prodotti siano consegnati nei tempi previsti, lavorerai sia sul mercato nazionale che internazionale Profilo del candidato Esperienza pregressa nel back office commerciale e spedizioni Conoscenza della lingua italiana e inglese Capacit di lavorare in modo indipendente e in team Attitudine al problem solving Capacit di gestire lo stress e le scadenze Offerta del cliente Contratto a tempo determinato o indeterminato Orario di lavoro full- time dal lunedì al venerdì Retribuzione competitiva Ambiente di lavoro stimolante e positivo Possibilit di crescita professionale Se sei interessato/a questa posizione, inviaci il tuo CV.
Siamo ansiosi di incontrarti!
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T14:35:42.559Z