Lavoropiù S.p.A., divisione Fashion&, Design, ricerca per azienda cliente nel settore delle calzature una risorsa in qualità di addetta / o assemblaggio suole / fondi da inserire presso la propria sede situata a Montebelluna.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Centro Pilota, sarà inserita all'interno del team e si occuperà di:
realizzazione dei prototipi delle calzature, operando attivamente rispetto alla preparazione e assemblaggio della suola / fondi, seguendo le indicazioni tecniche riportate sulla scheda tecnica del prodotto;nel caso di piccole produzioni si occupa, rispetto alla propria fase di competenza, di realizzare il contro campione e, successivamente alla sua approvazione, la relativa produzione;eseguire la propria fase di competenza in maniera tecnicamente corretta e coordinata rispetto alle altre fasi di lavorazione, con la fornitura dei fondi da parte dell'Uff.
Stampi e Suole, soprattutto in fase di creazione del controcampione necessario alla Produzione.Requisiti: Diploma tecnico o equivalente, gradita esperienza anche minima nella prototipazione o produzione di calzature;Passione per il settore moda e calzaturiero;Manualità, precisione e capacità di lavorare in team;Pregressa esperienza nella prototipazione o sviluppo di calzature;Familiarità con software CAD specifici per il settore sarà considerata un plus.Orario di lavoro: full time 40 ore, 8,30 – 17,30 con un'ora di pausa pranzo – presente mensa interna.
Contratto: Determinato / Indeterminato, RAL 27K.
Luogo di lavoro: Treviso.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26 / 11 / 2004 _ Prot.
1104 / SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it / privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica e diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e / o colloqui.
#J-18808-Ljbffr