Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o amministrazione HR junior : Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane e attento ai dettagli?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Addetta/o amministrazione HR junior da inserire all'interno del Team della Funzione HR nella nostra sede APP di San Giuliano Milanese.
garantirai, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile di Funzione e nel rispetto dei principi di normativa del Lavoro e del CCLN di riferimento, la corretta gestione amministrativa dei dipendenti della propria area di riferimento, curando il rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali.
Quali saranno le tue principali attività?
Garantire la corretta determinazione degli elementi costituenti del cedolino (periodo di riferimento, elementi fissi e parte variabile della retribuzione, trattenute fiscali e trattenute previdenziali) e compilazione della busta paga nel rispetto dai tempi previsti dall'azienda; Supportare i dipendenti per gli aspetti riguardanti gli adempimenti INPS e INAIL (es.
maternità, legge 104, infortunio); Garantire gli adempimenti di legge relativi alle assunzioni e cessazioni; Aggiornare le anagrafiche del personale all'interno dei gestionali, al fine di garantire una corretta reportistica e garantire la completezza e l'esattezza dei relativi report; Garantire quotidianamente la rilevazione delle presenze: l'allineamento tra ore lavorate effettivamente e orario di lavoro stabilito da contratto, nonché delle ore di straordinario, ai fini della corretta redazione del cedolino paga e dell'esatta determinazione della produttività oraria; Supportare i colleghi, in accordo con le proprie specifiche aree di competenza e con le linee guida del Responsabile di Funzione, nello svolgimento di attività e progetti; Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte, effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del responsabile di Funzione, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti; Hai le seguenti caratteristiche?
Diploma di Ragioneria o laurea in Economia/Giurisprudenza.
Esperienza pregressa nel ruolo di 1 anno.
Conoscenza del CCNL di riferimento e del complessivo quadro normativo e giurisprudenziale in materia di lavoro.
Conoscenza della normativa fiscale e previdenziale.
Conoscenza di sistemi gestionali HR.
Costituirà un plus l'aver frequentato un corso di formazione di Paghe e Contributi o nell'ambito dell'amministrazione del personale.
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio 4 Livello, con un tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento.
In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo tra i 24 e i 27k.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
San Giuliano Milanese (MI) È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!