Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle, ricerca per importante azienda operativa nel settore metalmeccanico (produzione di rubinetteria) una figura rispondente al ruolo di:HR addetta (addetto) all'amministrazione del personale (sostituzione maternità)La risorsa dovrà occuparsi principalmente della:Gestione amministrativa del personale;Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc;Controllo buste paga;Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie;Gestione delle selezioni su entrambi i plant ed il mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro;Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente di Excel).Necessaria una precedente esperienza all'interno di uffici dedicati alle risorse umane e/o agenzie per il lavoro ed una buona dimestichezza con il pacchetto office.Luogo di lavoro: Flero (BS)Orario lavorativo: da Lun a Ven su giornata (8/12 - 14/17)Inserimento finalizzato ad una sostituzione di maternitàData inizio prevista: 30/06/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Flero (Brescia) Disponibilità oraria: Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle, ricerca per importante azienda operativa nel settore metalmeccanico (produzione di rubinetteria) una figura rispondente al ruolo di:HR addetta (addetto) all'amministrazione del personale (sostituzione maternità)La risorsa dovrà occuparsi principalmente della:Gestione amministrativa del personale;Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc;Controllo buste paga;Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie;Gestione delle selezioni su entrambi i plant ed il mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro;Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente di Excel).Necessaria una precedente esperienza all'interno di uffici dedicati alle risorse umane e/o agenzie per il lavoro ed una buona dimestichezza con il pacchetto office.Luogo di lavoro: Flero (BS)Orario lavorativo: da Lun a Ven su giornata (8/12 - 14/17)Inserimento finalizzato ad una sostituzione di maternitàData inizio prevista: 30/06/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Flero (Brescia) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Addetta/o Amministrazione Del Personale (Sostituzione Maternità) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr