Nata a Lodi nel 1978 dall'entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L'Erbolario è cresciuta fino a diventare un'eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.
Oggi il marchio è rappresentato da circa **5000 Punti Vendita in Italia** e **195 Negozi a insegna**, di cui 16 all'estero, ed è distribuito in **45 Paesi nel mondo**.
Con circa 600 prodotti in catalogo, L'Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa.
**Posizione**:
Nell'ufficio amministrazione del personale del gruppo Erbolario l' **Addetta/o all'amministrazione del personale **avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga e tutti gli altri eventi che impattano la vita del dipendente in azienda;
- Raccogliere, elaborare e trasmettere allo Studio di Consulenza del Lavoro la documentazione e le informazioni che hanno impatto sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc.
);
- Predisporre e alimentare la reportistica mensile;
- Partecipare al processo payroll supportando i negozi nella rilevazione della presenza, utilizzando l'apposito software (Zucchetti, Presenze Project);
- Controllare la correttezza dei cedolini;
- Diventerà un punto di riferimento per i/le colleghi/e di sede e di store per tematiche inerente all'amministrazione del personale.
**Requisiti**:
- Laurea in economia, giurisprudenza, psicologia o titoli equipollenti;
- Conoscenza del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi;
- Conoscenza dei principali tools informatici (Outlook, Excel, Teams, etc..);
- Esperienza nell'amministrazione del personale diretta o in outsourcing in ambito retail;
- Conoscenza di Zucchetti (verrà considerato un plus la conoscenza degli applicativi Presenze Project, Workflow, ZScheduling);
- Precisione, puntualità e capacità di gestione delle priorità e delle scadenze;
- Capacità di ascolto e di lavorare in team;
- persona proattiva, orientata al risultato e al cambiamento.
**Altre informazioni**:
Il gruppo Erbolario promuove un ambiente di lavoro inclusivo; si impegna a generare una sempre più di diffusa consapevolezza sulle tematiche di parità, equità, inclusione e giustizia sociale.