**Hai esperienza nell'amministrazione del personale?
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In **LIHOS** siamo specializzati nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, b&b, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori sia turistici che residenziali.
**Ricerchiamo**
**Addetta/o all'amministrazione del personale**
Per la nostra **sede **di **Roma**
**Cosa Farai?
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- Ti occuperai degli aspetti e degli adempimenti amministrativi della gestione del personale come controllo delle buste paga, presenze, etc...;
- gestirai il database aziendale;
- proporrai soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche.
**Offriamo**
- Regolare contratto più tredicesima e quattordicesima;
- un'Azienda solida e dinamica in forte espansione orientata al miglioramento continuo;
- inserimento in un team affiatato con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull'ascolto attivo;
- formazione in ingresso e continua;
- possibilità di crescita e sviluppo all'interno dell'azienda.
**Richiediamo**
- Esperienza nel ruolo e nel payroll e conoscenza dei principali CCNL;
- dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione;
- empatia e capacità di relazionarsi in un'ambiente multiculturale;
- buone doti organizzative e precisione;
- completano il profilo educazione e puntualità.
**Nice to have**
- Buona conoscenza della lingua inglese e master in hr management.
Se cerchi un'azienda solida e fortemente meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
**Grazie e in bocca al lupo!
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima