Adecco Italia SpA, filiale di Modena Sud (059 4925872 - modenasudadecco.it) seleziona per azienda cliente operante nella ristorazione, UN/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa entrer a far parte di una realt in forte sviluppo e collaborer con il Management per la gestione amministrativa del personale. Nello specifico seguir le seguenti attivit : - Raccolta presenze e gestione cartellini - Gestione rapporti INPS - Gestione processi assunzioni, proroghe contrattuali, cessazioni (raccolta documentazione e gestione iter con il lavoratore) - Gestione Infortuni, maternit REQUISITI RICERCATI: - Formazione ad indirizzo economico/giuridico (Diploma o Laurea) - Pregressa esperienza (anche breve) maturata all'interno di studi commercialisti o consulenti del lavoro - Disponibilit e spirito di collaborazione ORARIO DI LAVORO: Full Time dal Lunedì al Venerdì BENEFIT: Pc e telefono aziendale Possibilit di Smartworking 2 giorni a settimana LUOGO DI LAVORO: Baggiovara (Mo) Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato Data inizio prevista: 02/11/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Modena (Modena) Disponibilit oraria: Full Time Benefit previsti: Pc, auto aziendale e Smartworking 2 volte a settimana I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca