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15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Addetta/O Amministrativa E Hr (M/F/X)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro SAMSIC HR,
Filiale di Verona
per strutturata azienda cliente, operante nel settore pulizie industriali e multiservizi, siamo alla ricerca di un/una
ADDETTA/O AMMINISTRATIVA E SUPPORTO ALL'UFFICIO HR
Profilo ricercato La risorsa darà supporto su tutte le tematiche relative all'amministrazione del personale, in particolare si occuperà di
gestire la parte amministrativa di tutti gli eventi inerenti il rapporto di lavoro: dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni ferie, procedimenti disciplinari. gestire il personale in somministrazione (compilazione documenti, approvazione fogli presenze); organizzare le visite mediche obbligatorie e gestire le scadenze della formazione; coordinare e gestire le squadre di lavoro e organizzare i relativi cantieri. contatto con i clienti per gestire richieste e interventi fatturazione Avrà inoltre modo di gestire la stesura di annunci di lavoro e la loro pubblicazione oltre che seguire i colloqui di selezione in supporto al titolare;
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo economico
Buona Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 08.12-14.00-18.00
Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata: Esperienza minima .Stipendio: tra 1300 e 1450 per mese .Durata: 12 Mesi .Veicolo: No
CANDIDATI


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:32:19.972Z