Vestopazzo è un brand italiano che opera da trent'anni nel settore della bigiotteria e accessori moda fatti prevalentemente a mano in collaborazione con realtà artigianali di grande qualità. Negli anni l'azienda si è dotata di una rete vendita monomandataria che assicura la distribuzione sul territorio nazionale, spagnolo, portoghese e greco, per un totale, ad oggi, di 123 punti vendita monomarca e ca. 3.000 multibrand.
Lavorare in Vestopazzo significa sentirsi parte di un'azienda giovane, dinamica, capace di valorizzare la propria tradizione e, nello stesso tempo, di volgere lo sguardo al futuro. Il cuore pulsante dell'azienda sono le persone, la loro passione, la loro unicità e le loro storie. Crediamo nell'espressione di sé e nel lavoro di squadra all'interno di un ambiente in continua espansione.
**Tipologia contrattuale**: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato)
**Contratto applicato**: CCNL del Commercio (Confcommercio)
**Inquadramento**: 4° livello
**RAL**: 24K
**Orario di lavoro**: Full-time, 40 ore settimanali
**Benefits aziendali**: mensa aziendale ed assistenza sanitaria integrativa
**Sede di lavoro**: Via A. G. Eiffel, 100 presso Commercity - 00148 Roma
La risorsa, inserita in un contesto strutturato ed in linea con le direttive del proprio referente di ufficio, sarà impegnata principalmente nell'attività di contabilità.
- è in possesso di una formazione economico / ragionieristica
- ha acquisito esperienza pluriennale nell'ambito dell'attività di contabilità
- possiede competenze in contabilità generale e analitica; capacità di analizzare e redigere bilanci di esercizio; conoscenza degli adempimenti fiscali periodici; inserimento della prima nota, F24, prospetti paghe; abilità nell'uso di strumenti informatici;
- ha un carattere dinamico, proattivo, collaborativo, socievole, predisposto alla risoluzione dei problemi e capacità di rispettare le scadenze anche in periodi di stress.
Requisiti preferenziali.
\-Conoscenza gestionale SAP
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77);
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti del D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i. sulla tutela della privacy