Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
**Posizione**:
Per importante e prestigiosa azienda cerchiamo una figura professionale con competenze comprovate nel settore elettronico.
La risorsa selezionata si dovrà occupare della
gestione delle problematiche dei clienti sulla componentistica elettrica ed elettronica, sarà dotato di una serie di strumenti idonei esempio PC ,schede e formazione ,l'attività si svolgerà perlopiù in ufficio con attività di gestione e consulenza telefonica.
Con velocita nel Memorizzare le procedure aziendali previste e** **attitudine a ricordare informazioni (parole, numeri, figure, procedure,..)
Con capacità nel gestire la fornitura di un servizio ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione.
**Requisiti**:
Gradito ma non indispensabile titolo di studio attinente (qualifica professionale o diploma in perito elettronico, elettrotecnico oppure laurea in ingegneria elettronica o elettrica)
Conoscenza delle procedure amministrative e d'ufficio, dei programmi di elaborazione di testi, delle tecniche di gestione di archivi e di basi di dati oppure della stenografia e delle regole di trascrizione o di altre procedure e linguaggi previsti dal lavoro di ufficio.
Conoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone.
Comprende la valutazione dei bisogni del cliente, il raggiungimento degli standard di qualità e la valutazione della soddisfazione della clientela
- **appassionato di schede elettroniche e di varie apparecchiature elettroniche**
- Con Passione per il settore **elettrico/elettronico **e voglia di imparare e di crescere
**Altre informazioni**:
**Attenzione distribuita **Attitudine a seguire contemporaneamente due o più diverse attività o fonti di informazione
**Chiarezza del parlato **Attitudine a parlare con chiarezza in modo che altri possano capire
**Rapidità nella comprensione **Attitudine a cogliere rapidamente il senso, a combinare e ad organizzare informazioni in dimensioni significative
**Ragionamento deduttivo **Attitudine ad applicare regole generali a problemi particolari per trovare soluzioni sensate
Si offre _contratto di somministrazione di lavoro_ secondo il CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA di 6/12
Retribuzione annuale lorda euro € 20.912,71
mesi destinato a stabilizzazione in azienda
**Orario di lavoro**: full time dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**: Seregno (MB)