Mimanera è un brand di Sneakers Custom nato nel 2016.
L'azienda è presente a livello nazionale con i negozi di Riccione, Rimini, Cesenatico, Cattolica e a livello internazionale con il monomarca a Dubai.
In vista di ampliamento degli store attuali e di nuove aperture, Mimanera è alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno del team di addett* alle vendite.Ruoli e posizioni aperte:Responsabilità:Accoglienza e assistenza al* cliente, durante tutte le fasi di venditaOrganizzazione degli spazi espositivi e allestimentiOperazioni di cassa e utilizzo del gestionaleRaggiungimento delle performance in base agli obiettivi assegnatiCustomer service post-vendita, ove necessarioCompletano il profilo:Conoscenza base per l'utilizzo del computerSpiccato orientamento all' interazione con le personePassione per il prodotto (sneakers, streetwear etc.
)Ottime capacità relazionali ed inclinazione al team workingForte determinazione e capacità di adattamento.Formazione per conoscere nel dettaglio il nostro prodotto e quindi a condurre al meglio la vendita.
Possibilità di crescita in ambito professionale e un clima aziendale che punta al dialogo ed al confronto continuo tra collegh*.Contratto di lavoro:Full time, con iniziale proposta a tempo determinato che potrà però diventare a tempo indeterminato, in base agli obbiettivi raggiunti.
L'orario lavorativo prevede i giorni dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) che si eseguiranno su turnazione e con giorno libero.Amante della moda, dello streetwear e delle sneakers; predispost* al lavoro di squadra e a tuo agio nel contatto con il pubblico.
Inoltre capace di comunicare anche in altre lingue (l'inglese livello A2 è indispensabile per questo lavoro) e di performare anche in situazioni di stress e quindi di soddisfare le richieste dei clienti.Si valutano anche candidature senza esperienza in ambito, perchè quello che prenderemo in considerazione oltre alle attitudini, sarà la voglia di poter apprendere, crescere e di fidelizzarsi con il nostro brand.
#J-18808-Ljbffr