La società Gold Planet srl con sede in Paullo (Mi) e filiali dislocate nella provincia di Milano, Bergamo e Brescia, operante nel settore della gioielleria/compro oro, ricerca per la propria struttura un/a ADDETTO/A ALLA RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE
La posizione è aperta a tutti coloro che hanno voglia di conoscere la nostra azienda implementando così le proprie competenze ed avendo la possibilità di costruire una reale carriera lavorativa.
REQUISITI:
- Preferibilmente diplomati
- Passione per la comunicazione ed il digital marketing
- Ottimo livello di italiano scritto e parlato
- Ottime doti comunicative
- Propensione al contatto diretto con il pubblico
- Buone conoscenze del contesto digitale (pacchetto office)
- Spirito critico e capacità di problem solving;
La risorsa individuata si occuperà di gestire le attività di reclutamento e selezione dei profili core dell'azienda definite dalle direzioni competenti.
La funzione si occuperà quindi di:
- Gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione;
- Effettua test, assessment e colloqui strutturati individuando e proponendo gli strumenti più adeguati al processo di selezione
- Affiancamento ai responsabili di sede e di funzione nel reclutamento e nel processo di selezione.
4) Offriamo e pretendiamo serietà, astenersi curiosi, perditempo o senza i requisiti.
Cordiali saluti, Gold Planet srl.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 16 a settimana
Stipendio: a partire da €600,00 al mese
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Preferenziale)