The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
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Your responsibilities Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto, aumentando le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente. Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Gestire la conoscenza del prodotto disponibile in negozio e fornire idee per promuovere i prodotti prioritari. Supportare attivamente l'esecuzione delle guide di Visual Merchandising. Fornire attenzione proattiva e personalizzata ai clienti. Comunicare in modo fluido e chiaro con il team e i clienti. Applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda. What you bring Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite. Educato e rispettoso con clienti e colleghi. Atteggiamento di servizio e orientamento commerciale. Capacità di lavorare in gruppo e comunicazione aperta. Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento. What we offer Corsi di formazione. 20% di sconto nei nostri negozi. Buon ambiente di lavoro. Azienda internazionale. C&A fosters equal opportunity for people of all backgrounds and identities. We are led by a gender-balanced board committed to build a diverse and inclusive organization where everyone can become their best self. We do not discriminate on the basis of age, disability, gender identity, sexual orientation, ethnicity, race, religion or belief, parental and family status, or any other protected characteristic. We welcome applications from women, men and non-binary candidates of all ethnicities and socio-economic backgrounds. We encourage people belonging to underrepresented groups to apply.
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