Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo

Per conto di una strutturata realt produttiva di elementi metallici del pordenonese siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo. La posizione: Impiegat...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Front Office (Part Time)

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida e strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO FRONT OFFICE con or...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale - Lingua Francese

Hai già avuto esperienza come Impiegato/a Back Office Commerciale? Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Back Office Commerciale con ottima conoscenza della l...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Sei una persona alla ricerca di nuove sfide e parli fluentemente una o più lingue straniere? Hai esperienza nel settore impiegatizio? Adecco Filiale di Manza...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Alla Segreteria – Front Office

Addetta/O Alla Segreteria – Front Office
Azienda:

Eurointerim San Giorgio Di Nogaro


Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata Azienda operante nel settore Gomma plastica:   ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA – FRONT OFFICE   Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata si interfaccerà con il personale e responsabili di sede e di stabilimento, con clienti e fornitori.   Si occuperà della gestione front office e segretariato, nello specifico: ·          emissione e registrazione formulari, ddt e packing list, ·          registrazione, archiviazione e distribuzione FIR e registri carico/scarico,   Competenze richieste I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: -           Diploma indirizzo tecnico -           Ottimo utilizzo di Excel, -           Conoscenza della lingua Inglese, -           Autonomia, precisione e Problem Solving, -           Predisposizione al lavoro in team -           Esperienza pregressa di almeno 1 anno in contesti tecnico amministrativi -           Disponibilità al lavoro full time   Completano il profilo : carattere dinamico, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione   Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato. Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa : full time a giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro : San Giorgio di Nogaro (UD).     La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.   by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alla Segreteria – Front Office
Azienda:

Eurointerim San Giorgio Di Nogaro


Built at: 2024-08-10T16:24:23.470Z