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per conto di azienda cliente
ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, avendo cura di supportare manager o responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione, gestione delle telefonate, delle mail e della posta cartacea e di fatturazione attiva.
**Requisiti richiesti**:
Diploma / Laurea
Esperienza pregressa in attività di segreteria con
piccole competenze amministrative.
Buone competenze informatiche ed in particolare del
pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia
parlata (B2)
Preferibilmente Automunita/o
Competenze Trasversali
Ottime doti organizzative e flessibilità
Affidabilità, puntualità e attitudine positiva al lavoro
**Inquadramento contrattuale**:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
**Inquadramento retributivo**:
CCNL Commercio, 4° livello
**Orario di lavoro**:
Full Time 40 ore settimanali, dal
lunedì al venerdì, 8.30 - 17.30 con flessibilità in entrata e in uscita
**Sede di lavoro**:
Roma Villa Pamphili
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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