Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma e Maglie (LE).
Call2Net spa ricerca, per la sede di Milano, una figura di addetta/o alla reception e segreteria che svolgerà attività di accoglienza, comunicazioni e supporto amministrativo all'interno dell'Azienda.
Il ruolo richiede un'eccellente capacità di comunicazione, organizzazione ed un atteggiamento professionale per garantire un funzionamento efficiente e cordiale della reception e delle operazioni del reparto.
Attività principali: Accoglienza e Gestione Clienti Accogliere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalità Registrare e annunciare i visitatori al personale appropriato Rispondere e gestire i contatti in entrata Fornire informazioni di base ai visitatori ed ai Clienti riguardanti l'azienda Supporto Amministrativo Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchi Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartacei Preparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendale Gestire l'approvvigionamento e l'inventario delle forniture per ufficio Pianificazione Pianificare e organizzare appuntamenti, riunioni e trasferte Supportare l'organizzazione di eventi aziendali e attività di team building Gestione Operativa Assicurarsi che la reception e le aree comuni siano sempre in ordine e presentabili Monitorare e gestire i sistemi di sicurezza, come il controllo degli accessi dei visitatori Supportare nelle richieste di manutenzione e nei rapporti con i fornitori di servizi Orario: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00
Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa in un ruolo simile sarà apprezzata, ma non fondamentale Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali Conoscenza degli strumenti informatici e dei programmi di office (specificatamente Excel) Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagli Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in modo sia autonomo che in team Attitudine positiva e capacità di problem solving Riservatezza. Offriamo: Contratto tempo indeterminato, CCNL Commercio (ral commisurata all'esperienza), Full Time.
Ingresso in Azienda previsto per gennaio 2025. Sede di lavoro: Call2Net spa
Viale Edoardo Jenner 55
Milano
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
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