Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli, Roma e Maglie (LE).
Call2Net spa ricerca, per la sede di Milano, una figura di addetta/o alla reception e segreteria che svolgerà attività di accoglienza, comunicazioni e supporto amministrativo all'interno dell'Azienda.
Il ruolo richiede un'eccellente capacità di comunicazione, organizzazione ed un atteggiamento professionale per garantire un funzionamento efficiente e cordiale della reception e delle operazioni del reparto.
Attività principali:Accoglienza e Gestione ClientiAccogliere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalitàRegistrare e annunciare i visitatori al personale appropriatoRispondere e gestire i contatti in entrataFornire informazioni di base ai visitatori ed ai Clienti riguardanti l'aziendaSupporto AmministrativoGestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchiOrganizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartaceiPreparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendaleGestire l'approvvigionamento e l'inventario delle forniture per ufficioPianificazionePianificare e organizzare appuntamenti, riunioni e trasferteSupportare l'organizzazione di eventi aziendali e attività di team buildingGestione OperativaAssicurarsi che la reception e le aree comuni siano sempre in ordine e presentabiliMonitorare e gestire i sistemi di sicurezza, come il controllo degli accessi dei visitatoriSupportare nelle richieste di manutenzione e nei rapporti con i fornitori di serviziOrario: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00
Requisiti:Diploma o LaureaEsperienza pregressa in un ruolo simile sarà apprezzata, ma non fondamentaleOttime capacità comunicative, sia scritte che verbaliConoscenza degli strumenti informatici e dei programmi di office (specificatamente Excel)Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagliCapacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in modo sia autonomo che in teamAttitudine positiva e capacità di problem solvingRiservatezza.Offriamo: Contratto tempo indeterminato, CCNL Commercio (ral commisurata all'esperienza), Full Time.
Ingresso in Azienda previsto per gennaio 2025. Sede di lavoro:Call2Net spa
Viale Edoardo Jenner 55
Milano
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
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