Addetta/O Alla Gestione Delle Paghe (Part-Time O Full-Time)

Dettagli della offerta

e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente : ADDETTA / O ALLA GESTIONE DELLE PAGHE COMPITI E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI : Elaborazioni mensili delle paghe;Pratiche di assunzione / cessazione (gestione CO_Veneto);Gestione delle pratiche di infortunio.QUALIFICHE, COMPETENZE E ESPERIENZE NECESSARIE : Esperienza, anche breve, nel ruolo, maturata (preferibilmente) presso Studi professionali strutturati;Buona conoscenza della elaborazione delle paghe;Buona conoscenza degli altri adempimenti relativi all'instaurazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Buona conoscenza degli adempimenti relativi al settore edilizia (costituirà titolo preferenziale);Forte propensione ed abitudine all'approfondimento e capacità analitiche, rigore, precisione;Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti e forte flessibilità e dinamicità;Ottime capacità relazionali e comunicative con capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma, di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con forte senso di responsabilità;Buona conoscenza del gestionale TeamSystem che costituirà titolo preferenziale e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);Domicilio in aree limitrofe allo Studio.ORARIO DI LAVORO : Contratto part-time 20H a settimana (con possibilità di valutare anche il full time).
Orario dello studio : dal lunedì al venerdì tutte le mattine 8.30-12.30; il pomeriggio lunedì, martedì e giovedì 14-18 e mercoledì e venerdì 13-17.
SI OFFRE MASSIMA FLESSIBILITA' ORARIA.
LUOGO DI LAVORO : Godega di Sant'Urbano (TV)
CONTRATTO : CCNL Studi Professionali Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, previo adeguato periodo di prova.
La retribuzione sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Settore : Studi professionali e di consulenza
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Part-time =50%
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente : B

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Un/A Hr Specialist - Admin E Controller

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per strutturata azienda operante nell'ambito allestimento veicoli industriali: UN / A HR SPECIALIST - ADMIN E ...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Hr People Development Manager – Deck & Engine

Job Description As per our habit, we are ready to embark on a new adventure to explore the new horizons of training and development. Are you curious to navig...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Group Hr Administration And Payroll Specialist - (M/F/X) - Somec Gruppo

Group HR Administration and Payroll Specialist - (M/F/X) - SOMEC GRUPPO EUR 50.000 - 70.000 SOMEC GRUPPO is a company listed on MTA among the world's leadin...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Addetto/A Formazione Aziendale (Sost. Maternità)

Addetto/A Formazione Aziendale (Sost. Maternità) Bassano del Grappa Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di una risorsa addetta alla Formazione Aziend...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T11:18:42.497Z