Addetta/O Alla Fatturazione | Piacenza

Dettagli della offerta

Produzione Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, è alla ricerca di un/a Impiegata/o amministrativa addetta/o alla registrazione fatture per conto di un'azienda leader nella produzione e distribuzione di sementi, piante e prodotti per il giardino con sede a Piacenza .
Cosa ti offre questa opportunità?
Inquadramento : 5 livello CCNL Commercio e terziario, inserimento a tempo determinato di 6 mesi; Orario : full time 40h dal lunedì al venerdì, possibilità di valutare anche un inserimento part time 30h; Zona di lavoro : Piacenza; Data di inizio : il prima possibile.
Quali qualità cerchiamo in te?
Diploma e/ o Laurea triennale; Esperienza pregressa nel ruolo; Organizzazione, precisione ed attitudine al problem solving; Buona conoscenza di Excel; Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio Contabilità Fornitori e si occuperà principalmente della registrazione di fatture (Italia, UE ed Extra UE).
Cosa aspetti a candidarti?
Non vediamo l'ora di conoscerti !
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T22:45:58.625Z