Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Lavaggio

col-wideJob Description:Posizione:LavapiattiLuogo di lavoro:Aeroporto di FiumicinoOrario:Full-TimeContratto:CCNL Pubblici Esercizi 6 Livello in somministrazi...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Customer Care Settore Energetico

col-wideJob Description:La risorsa dovrà occuparsi di:- gestione agenda- gestione email- gestione clienti- gestione contratti- inserimento documenti- inserim...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Tirocinio – Addetto/A Vendite Settore Ottico – Full Time – Montecatini - Montecatini-Terme

col-wideJob Description:TIROCINIO – ADDETTO/A VENDITE SETTORE OTTICO – FULL TIME – MONTECATINIEvosolution, Agenzia per il Lavoro, Divisione Permanent, ricerc...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetto/A Accoglienza Settore Automotive Nel Weekend - Roma

col-wideJob Description:Manpower ricerca, per importante cliente nel settore automobilistico una figura diADDETTO/A ACCOGLIENZA part time a Roma.La figura sv...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetta Guest Experience Line

Addetta Guest Experience Line
Azienda:

Melia Hotels International S.A.(Meliá)



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

"Il mondo è tuo con Meliá" Unirsi a Meliá significa intraprendere un viaggio senza frontiere, perché le possibilità di crescita e formazione qui sono infinite. Significa essere consapevoli che il mondo è tuo e che avrai la possibilità di lavorare in molti paesi. E tutto ciò, sentendo di essere parte di una grande famiglia.   
È la certezza di aver iniziato uno dei viaggi più emozionanti della tua vita, un viaggio in cui l'ispirazione ti accompagnerà sempre. Hai il coraggio di essere il padrone della tua carriera professionale in un mondo che ti inspira?  
Missione: la figura incaricata lavorerà presso la nostra line per gestire tutte le chiamate in entrata in hotel ed assicurare un eccellente servizio. La risorsa gestirà le chiamate dall'esterno e dall'interno assicurando anche la corretta gestione degli ordini room service. 
Gestire le chiamate interne ed esterne Garantire all'ospite ogni richiesta Elaborare reportistica e / o documenti Smistare le chiamate Applicare gli standard LQA Supporto al reparto Guest Experience/Front Office se necessario Cosa stiamo cercando? Esperienza pregressa in hotel, sarà preferenziale esperienza in food and beverage e/o ricevimento Ottima conoscenza certificata della lingua inglese e italiana Spirito di collaborazione Eccellenti doti comunicative Capacità di sviluppare empatia con l'ospite Laurea in lingue e / o turismo Passione per il servizio Domicilio a Roma Disponibilità a lavorare su turni diurni e / o serali Perché appartenere alla grande famiglia Meliá è essere VIP Godrai di My MeliáRewards , il programma fedeltà esclusivo per i nostri dipendenti con vantaggi e vantaggi esclusivi.  
In più, unendoti al programma, My MeliáBenefits , avrai la possibilità usufruire di una remunerazione flessibile, sconti esclusivi su una varietà di prodotti e servizi, stili di vita dinamici e sani ed iniziative di beneficenza. Sii orgoglioso di appartenere a Meliá, quanto noi lo siamo di te.  
Grandi professionisti che rendono la vita di tutti i giorni più semplice ed eccezionale. Dal nuovo arrivato al più senior, tutti hanno qualità uniche e importanti, che rendono il lavoro in Meliá un'opportunità per una crescita costante ed un "passaporto" per costruire il tuo futuro ovunque tu voglia.  
Il nostro calore, vicinanza e passione per quello che facciamo, rende il lavoro al Melia un'esperienza indimenticabile, piena di momenti emozionanti e sempre con la sensazione di appartenere ad una grande famiglia in cui abbiamo persone come te, persone VIP .  
Siamo un'Azienda che opera nel rispetto delle pari opportunità e apprezziamo la diversità. Non discriminiamo sulla base di disabilità, razza, religione, età o qualsiasi altro aspetto protetto da leggi federali, statali o locali. Crediamo che la diversità e l'inclusione siano tra i nostri compagni di squadra fondamentali per il nostro successo come Compagnia mondiale. Se vuoi essere " Very Inspiring People ", seguici su:  
Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679, Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati da Sol Meliá Italia S.r.l., titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura all'interno dell'Hotel di Roma nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dallo stesso Regolamento. La base giuridica del trattamento si fonda sull'articolo 111 bis del D. Lgs. 196/2003 e sull'articolo 6 del Reg. UE 2016/679 par. 1 lett. b) e non richiede il consenso dell'interessato. I dati del curriculum potranno essere comunicati alla società controllante Meliá Hotels International SA e agli hotel del Brand Meliá presenti in Italia. Il tempo di conservazione degli stessi è di 24 mesi e non si effettuano attività di profilazione. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti di cui agli articoli 15 e ss del Reg. UE 2016/679 contattando l'ufficio risorse umane (https://www.melia.com/it/politica-sulla-riservatezza) Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta Guest Experience Line
Azienda:

Melia Hotels International S.A.(Meliá)



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-07T21:20:32.036Z