It is all about people: In Sephora l`obiettivo comune è la creazione di un ambiente dove le persone si sentano libere e valorizzate nel ripensare e costruire insieme il futuro del beauty.
Celebriamo ogni giorno il potere della community, uniti dalla passione e dall`entusiasmo che ci contraddistinguono.
I NOSTRI PILLARS Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi.
Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader.
Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sé stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza.
Profilo Sales Advisor dinamico e flessibile, con forte orientamento alla Customer Satisfaction.
Dai il tuo contributo in team rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi.
Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: - Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li fari sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
? Offrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente ? Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane ? Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d`azione stabiliti dai tuoi manager ? Riordinare e gestire il magazzino e le delivery ? Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso Background ? Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici ? Conoscenza dei principali KPIs del commercio ? Empatia e dinamismo ? Orientamento ai risultati ? Predisposizione al lavoro in team.