Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barback Per Cocktail Bar

Barback per cocktail barDescrizioneStiamo cercando barback per Cantina Aurelia Risto-Pub, cocktail e pub (con cucina! ), situato a Castellammare del Golfo, n...


Restworld Srl - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Receptionist - Addetto Alla Vendita

Vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico?Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro STAFF.Forus gestore di impianti sportivi in Spagna, Port...


Forus Italia Ssd A Rl - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Micaela Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Genova

Io e mio marito lavoriamo alcuni giorni in smart working a giorni alternati quindi uno dei dei sar presenti a casa, la bimba andr all'asilo per il secondo an...


Sitly - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Lisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Noventa Vicentina

Ciao! Sono Lisa e fra poco rientrer a lavoro quindi ho bisogno di qualcuno che tenga la mia bambina 4 ore ogni mattina da marted a venerd. Se capita che il b...


Sitly - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Addetta Al Centralino

Dettagli della offerta

Per importante azienda presente a livello internazionale del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un ADDETTA AL CENTRALINO CON LINGUA FRANCESE JUNIOR La risorsa si occuper della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, del supporto amministrativo e di altre attivit connesse alla comunicazione aziendale.
Il candidato ideale deve possedere eccellenti doti comunicative e organizzative, oltre a una naturale predisposizione per il contatto con il pubblico.
Principali responsabilit : Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i reparti competenti Accoglienza e assistenza dei visitatori in azienda Gestione delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita Supporto nelle attivit amministrative (archiviazione documenti, gestione appuntamenti) Fornire informazioni e supporto a clienti e fornitori Collaborazione con i vari reparti aziendali per una corretta gestione della comunicazione interna Requisiti: Ottima conoscenza della lingua francese e inglese, Buone capacit comunicative, Conoscenza di base del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook), Precisione, affidabilit e discrezione Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato in sostituzione maternit con possibilit di assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro professionale e dinamico Opportunit di crescita e formazione all'interno dell'azienda vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:02:06.256Z