Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:ADDETTI VENDITA CON ESPERIENZA DI GESTIONE DEL TEAM PER NUOVA APERTURA PUNTO VENDITALe risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di gestire il team del punto vendita rispetto a turni, organizzazione/supervisione del lavoro in negozio.
Le risorse si occuperanno inoltre di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione del punto vendita.Si richiede pregressa esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti GDO, nonché esperienza nella gestione di persone.Capacità di mettersi in gioco in contesti dinamici, rispetto a tutte le attività di negozio, capacità di gestione dello stress e doti organizzative completano il profilo.Fondamentale la disponibilità full time e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.Si offre contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda.
5° livello del commercio.È previsto un periodo di formazione iniziale di circa 2 mesi su altro punto vendita, eventuali spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dell'azienda.
Fondamentale disponibilità a trasferte, anche fuori regione, per il periodo di formazione.Luogo di lavoro: ROMA, VIA DELLA MAGLIANA.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: Privacy Candidati.
#J-18808-Ljbffr