Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO TECNICO per Società leader nella distribuzione e commercio di carburanti liquidi e gassosi per la mobilità sostenibile.
Posizione:
La principale responsabilità della Persona inserita sarà la corretta tenuta degli scadenziari tecnici, l'archiviazione della documentazione tecnica e l'elaborazione dei progetti, interfacciandosi con un team di professionisti esterni.
Nello specifico, la Persona si occuperà:
della corretta tenuta degli scadenziari tecnici (es., Certificati Prevenzione Incendi, collaudi quindicinali, Concessioni petrolifere, AUA, Accessi, Pubblicità, Pozzi, Verifiche Biennali e Decennali serbatoi Gpl/Metano, Verifiche DPR 462, Certificati analisi acque, trasmissione ad enti delle analisi, DURC ecc.) e delle pratiche di rinnovo delle scadenze di cui sopra, mantenendo i rapporti con gli Enti; Del costante aggiornamento e conservazione degli archivi tecnici e dei dati tecnici relativi agli asset aziendali; Del controllo tecnico ed amministrativo della progettazione e della preventivazione degli interventi tecnici affinché i progetti siano conformi alle normative vigenti, agli standard aziendali e delle istruzioni fornite; Dell'analisi della fattibilità dei nuovi progetti; Del coordinamento dei vari Professionisti interessati; Della richiesta e analisi dei preventivi; Al termine dei lavori, si occuperà della reperibilità di tutta la documentazione tecnica necessaria (quali dichiarazioni di conformità, pratiche catastali), avvalendosi anche di professionisti esterni.
Requisiti: Diploma geometra o simili; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e Powerpoint), Web Browser (Chrome, Edge ecc.) e di Software professionali specifici (Autocad); Ulteriori competenze in ambito ICT costituiranno caratteristiche preferenziali; Spiccate doti in termini di precisione, affidabilità e competenze relazionali.
L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Buoni pasto Piano Welfare Notebook
Sede di lavoro: Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
#J-18808-Ljbffr