Addett Ufficio Clienti - Parma

Dettagli della offerta

**Descrizione azienda**:
L'Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom.
Pietro Pizzarotti, padre dell'attuale Presidente Cav.
Lavoro Paolo Pizzarotti, è diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro.
Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell'azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro.
Nel corso degli anni, l'Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un'evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani.
L'azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale.
Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo, dove opera con una forza lavoro di circa 3.500 dipendenti.
**Posizione**:
L'IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero, ricerca per il dipartimento Amministrazione e Finanza di sede **Addett* ufficio clienti.
**
A riporto del Responsabile Ufficio Clienti, la risorsa si occuperà di:
- Controllo ed emissione fatture attive;
- Registrazione e compensazioni clienti e società intercompany;
- Gestione fatturazione attiva vs clienti e branch PZ;
- Archiviazione documentazione amministrativa.
**Requisiti**:
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
- Esperienza maturata in analoga posizione da almeno 3 anni in contesti aziendali evoluti;
- Conoscenza ed uso di Gestionali di Amministrazione, preferibilmente Infor LN:
- Buona conoscenza di MS Office, in particolare Word ed Excel;
- Forte interesse per la materia;
- Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- Capacità di problem solving, di pianificazione e di adattamento a contesti di sede;
- Capacità di gestire efficacemente più compiti e scadenze contemporaneamente;
- Capacità di prendere iniziative autonomamente in funzione al ruolo e alle attività.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Parma - in assenza di eletto domicilio in zona è imprescindibile la disponibilità al trasferimento.
Possibile smart working da concordare secondo policy.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Educatore/Trice Domiciliare Disabili Macherio (Mb)

Ricerchiamo **Educatore/trice Domiciliare Disabili** La figura professionale rivolge il suo intervento educativo ai minori e alle famiglie che vivono una sit...


La Grande Casa Scs Onlus - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Assistenza Clienti

Italia, Emilia-Romagna, Salsomaggiore TermeSettore: Hotel/TurismoCentralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 19/12/2024Azienda che ope...


2D Staffing Technology - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetto O Addetta Gestione E Sviluppo Clienti

Manpower filiale di Imola, per conto di azienda cliente operante nel settore della lavorazione meccanica, è alla ricerca di un/una:ADDETTO O ADDETTA GESTIONE...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetto Alle Pulizie

Sei un/o addetta/o alle pulizie? Cerchi un lavoro part time? Candidati subito!Siamo alla ricerca, per azienda che gestisce le pulizie negli uffici e nelle ba...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-22T06:16:10.299Z