Addett Ufficio Banche E Assicurazioni

Dettagli della offerta

Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom. Pietro Pizzarotti, padre dell'attuale Presidente Cav. Lavoro Paolo Pizzarotti. E' diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro. Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell'azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro. Nel corso degli anni, l'Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un'evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani. L'azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale. Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo.
**Posizione**:
IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero ricerca un* **addett* ufficio banche e assicurazioni **da inserire nell'Area Administration & Finance presso l'HQ di Parma.
La figura si occuperà di:
- Registrazioni e Riconciliazioni banca/contabilità con focus su registrazioni incassi, factoring e riconciliazioni movimenti.
- Gestione contabile di garanzie bancarie e polizze assicurative, calcolo conguagli e oneri finanziari;
- Registrazione derivati e relativi report; attività di abbinamento mov. tesoreria e banca a sistema.
**Requisiti**:
Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza lavorativa in ambito amministrativo-contabile di almeno 3 anni;
- Diploma Ragioneria e/o laurea in discipline economiche; Ottima conoscenza di software contabili e del Pacchetto Office (in particolare, Word, Excel);
La conoscenza della lingua inglese e del Gestionale di Tesoreria Piteco sarà considerato un plus.
Completano il profilo:
- Precisione, capacità organizzative ed attenzione ai dettagli;
- Capacità di comunicare in modo efficace, lavorare in modo autonomo e in team;
- Orientamento al risultato.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Parma/Italia


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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