SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo individuale.
COSA FARAI OGNI GIORNO Allestimento aree logistiche (interna, esterna) attraverso l'uso di mezzi di movimentazione merci e dispositivi mobili per cui riceverai opportuna formazione.
Controllo corrispondenza tra lo stock fisico e digitale e analisi anomalie.
Preparazione e gestione degli ordini Cliente.
QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea.
Organizzazione e pianificazione.
Esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
Sei tu il talento che stiamo cercando?
Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr