**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
**COSA OFFRIAMO**
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
**RESPONSABILITA'**
Assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili) nel rispetto delle norme di sicurezza.
Verificherai la corrispondenza tra lo stock fisico e digitale, facendo risalire eventuali anomalie.
Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini Cliente, verificandone la qualità, nel rispetto delle procedure aziendali, e garantendo ai clienti un'esperienza di ritiro ordine qualitativa.
**QUALIFICHE E COMPETENZE**
- Diploma e/o Laurea
- Organizzazione e pianificazione
- Preferibile esperienza pregressa nel settore Retail o Gdo in ambito logistico
- Mindset digitale
- Dinamicità e proattività
- Ottime capacità comunicative e relazionali