Per strutturata società di servizi a partecipazione pubblica e con sede a Bergamo, selezioniamo risorsa da inserire nell'ufficio che gestisce gli approvvigionamenti e le gare d'appalto.
Il /la candidat* ideale proviene da formazione legale, economica o ingegneristica ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nella gestione di gare, appalti e contrattualistica presso studi, pubbliche amministrazioni, organizzazioni di categoria o enti privati.
Necessarie per poter ricoprire il ruolo sono la conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici e la contrattualistica.
Responsabilità: Queste le principali attività: -redazione contratti; -supporto ufficio gare per attività quali la predisposizione dei bandi, la gestione degli atti amministrativi e la verbalizzazione; -attività amministrative legate alla verifica della documentazione e dei requisiti Si offre contratto a termine e sostitutivo fino a fine anno con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro Bergamo, orario full time.
Esperienze lavorative: Impiegato gare d'appalto - 36 mesi Impiegato Ufficio Legale - 36 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Legale - Diritto amministrativo, livello Buono Legale - Gestione contrattualistica, livello Buono Legale - Diritto commerciale, livello Buono Altro - Appalto Pubblico, livello Buono Altro - Amministrazione Legale Altro - Documentazione Legale, livello Buono Altro - Consulenza Legale, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time