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Per importante Studio Legale, Adecco Team Explora è alla ricerca di una figura in qualità di Segretaria Amministrativa.
E' previsto un inserimento contrattuale a tempo determinato in somministrazione, scopo assuntivo a tempo indeterminato.
Responsabilità: La risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni: Rispondere, selezionare ed inoltrare le telefonate, prendere messaggi e gestire le chiamate in entrata; Accogliere i visitatori e indirizzarli verso le persone adatte; Aprire, smistare e distribuire la corrispondenza in entrata, inclusi fax e email, e preparare risposte alla corrispondenza che contiene richieste di routine; Produrre lettere, memo, reports, presentazioni e altri documenti da bozze, copie scritte a mano, dettatura registrata ecc.
usando computer con vari pacchetti software; Archiviare e recuperare documenti corrispondenza e report, e organizzare sistemi di archiviazione; Gestire e tenere aggiornate le agende.
La risorsa deve aver maturato esperienza minima di almeno 2 anni in attività di segretariato generico, reception e a contatto con il pubblico.
Richiesta la conoscenza del Pacchetto Office.
LUOGO DI LAVORO Bergamo ORARIO DI LAVORO Full time, 9-13/15-19 Data inizio prevista: 15/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Bergamo (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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