Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-10-15 Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in somministrazione ---------------------------------------- Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di presidi medico chirurgici ad alto contenuto tecnologico ADDETTO o ADDETTA ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa selezionata sarà inserita presso gli Uffici di Roma e si occuperà di attività segretariali ed amministrative relative ai rapporti con la Sede Centrale della Società sita a Milano.
Mansioni e Responsabilità - Gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita; - Organizzazione trasferte del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
e gestione delle relative note spese; - Gestione delle spedizioni di piccoli materiali da e verso la sede centrale e relativa sistemazione all'interno del magazzino; - Supporto nella revisione di documenti amministrativi; - Gestione di piccola contabilità; Requisiti richiesti - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa in ruoli analoghi - Ottime competenze informatiche (del pacchetto Office ed in particolare nell'utilizzo dei fogli elettronici di calcolo) - Capacità di evadere amministrativamente le spedizioni in entrata ed in uscita Competenze Trasversali - Spiccata attitudine al problem solving - Buone doti comunicative e relazionale - Ottime capacità organizzative - Precisione e autonomia organizzativa Dettagli dell'offerta Offerta contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di successive proroghe Inquadramento: 5° Livello, CCNL Commercio e Terziario Orario di lavoro Part time 30 ore settimanali dalle 09.00 alle 15.30 con 30 minuti di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma Centro, Quartiere Trieste Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Attrezzature, strumenti e prodotti medici Area professionale : Segreteria (servizi amministrativi) Mansione : Impiegato amministrativo Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: ROMA OFFICE / 1419611 ---------------------------------------- Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
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L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
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