Unes Supermercati , azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.
Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.
La società conta su un organico di più di 3.000 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.
Per la sede di Milano, zona Portello , ricerchiamo: ADDETT* PAGHE Il candidato/a ideale è un/una laureato/a in Economia, Giurisprudenza o materie umanistiche o un diplomato/a in materie amministrative, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come Payroll Specialist nella funzione Amministrazione del Personale di aziende modernamente organizzate, presso società di elaborazione paghe o presso importanti studi professionali.
Richiesta conoscenza del CCNL Terziario/DMO/Commercio e buona conoscenza delll'applicativo SAP HR.
Principali attività: Assolvere agli adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali obbligatori secondo le scadenze di legge (elaborazione del Modello CU e del modello 770, Autoliquidazione Inail, Modello F24 e flusso UniEmens, Ammortizzatori Sociali).
Garantire attraverso la corretta conoscenza delle norme fondamentali in materia di Paghe e Contributi la gestione di : Trattamento di Fine Rapporto, Fondi di previdenza complementare, Casse di Assistenza Sanitaria, Cessioni e Pignoramenti, Conguaglio previdenziale e fiscale, calcolo delle Addizionali).
Fornire supporto consulenziale agli uffici delle Sedi Periferiche in relazione ai contenuti del cedolino paga e alle dinamiche del rapporto di lavoro, in particolare: gestione eventi protetti, ANF, detrazioni, calcolo dell' irpef lorda e netta.
Completano il profilo: capacità analitiche, organizzative, relazionali e di team working sono ulteriori soft skills necessarie.