All'interno dell'area Customer Relations avrai l'opportunità di garantire un'esperienza positiva a tutti i clienti IKEA, rispondendo alle loro esigenze e raccogliendo i loro preziosi feedback per migliorare costantemente i nostri servizi.
e la loro shopping experience.
CHI SEI
- Hai pregressa esperienza in Accoglienza, Vendita, Servizio e/o Assistenza Clienti.
- Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole e hai la passione per il design e per la Customer Care.
- Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili nel negozio IKEA per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d'acquisto.
- Curi con empatia e dinamicità le esigenze della clientela.
- Hai un'ottima propensione all'ascolto, alla comunicazione ed uno spiccato orientamento al cliente.
- Sei flessibile e rapid* nell'apprendere e sei capace di adattarti facilmente al cambiamento.
- Riesci a dare il meglio di te sia in squadra che in autonomia.
- Svolgi il tuo lavoro con precisione e ordine.
Le tue responsabilità:
- Sarai di supporto nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per favorire sempre una Shopping Experience conveniente e divertente.
- Supporterai il cliente in maniera trasversale su diversi reparti: dalla prima accoglienza, al supporto durante la fase di pagamento alla successiva fase di post-vendita.
- Scoprirai tutte le caratteristiche e i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.)
e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andata come ci aspettavamo.
COSA OFFRIAMO
- Sede: Via Rino Ricci 8, Pisa;
- Contratto: Tempo Determinato di 4 Mesi (con possibilità di proroga successiva) e
Part-Time 20h con possibilità di straordinari su richiesta.
- Benefits: Mensa aziendale, Sconto 15% sui prodotti IKEA.