CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
DISPONIBILITA' RICHIESTA: disponibilità al lavoro su turni part time all'interno della fascia oraria 7:00-20:30, compresi weekend e festivi.
RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare ed empatica, facendo sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo. Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d'acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.). Applicherai la corretta gestione delle procedure d'incasso e pagamento. QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea. Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti. Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. Orientamento al Cliente. Dinamicità e proattività. Ottime capacità comunicative. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
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