CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.COSA OFFRIAMOSarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.DISPONIBILITA' RICHIESTA: disponibilità al lavoro su turni part time all'interno della fascia oraria 7:00-20:30, compresi weekend e festivi.RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare ed empatica, facendo sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo.
Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d'acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.).
Applicherai la corretta gestione delle procedure d'incasso e pagamento.
QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea.
Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti.
Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente.
Dinamicità e proattività.
Ottime capacità comunicative.
Vuoi far parte del nostro team?Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr