SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica e farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d'acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.
); Applicherai la corretta gestione delle procedure d'incasso e pagamento QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative; Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.