Chi sei
- Hai avuto esperienze nella GDO nell'ambito della gestione della clientela, di vendita o di customer care.
- Hai passione per l'arredamento e per la vita quotidiana delle persone.
- Curi con empatia e dinamicità le esigenze della clientela.
- Riesci a gestire il tempo e le urgenze.
- Sei flessibile e rapid* nell'apprendere e sei capace di adattarti facilmente al cambiamento.
- Riesci a dare il meglio di te sia in squadra che in autonomia.
- Svolgi il tuo lavoro con precisione e ordine.
Le tue responsabilità
All'interno dell'area casse avrai l'opportunità di accompagnare il cliente nella fase finale della sua Shopping Experience, supportandolo negli ultimi acquisti e fornendogli assistenza durante l'attività di pagamento che potrà effettuare attraverso i nostri strumenti più innovativi (casse Self Service, pagamento con App).
- Accogliere il cliente e intervenire spontaneamente in suo aiuto.
- Fornire il proprio contributo per rendere il processo di acquisto/pagamento semplice e favorire sempre una Shopping Experience che sia semplice, conveniente e divertente.
- Comprendere come usare i diversi canali di pagamento a disposizione per incontrare tutte le tipologie di cliente.
- Garantire la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.
).
- Scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi dei servizi della tua area, condividendo queste informazioni con clienti (carta fedeltà IKEA Family e carta IKEA Business).
- Supportare l'implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono il tuo reparto ed il negozio (promozioni commerciali/sconti).
COSA OFFRIAMO:
Sede: Store IKEA San Giuliano Milanese (MI).
Contratto: Tempo Determinato, Part-Time 16h.