HiRevo Banking&Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca:
ADDETT* BACK OFFICE ASSICURATIVO AREA SALUTE
La risorsa lavorerà nella sede di un'importante compagnia assicurativa e sarà inserita nel team dedicato al mondo salute. In particolare si occuperà di seguire la gestione di tutto il network di strutture e professionisti convenzionati con la compagnia. Avrà il compito di monitorare e seguire tutti i contratti, aggiornare tutte le prestazioni e le nomenclature delle prestazioni erogate, configurare i sistemi aziendali per la corretta implementazione dei servizi e garantire la corretta esecuzione di tutte le attività.
Il profilo ricercato ha conseguito una laurea triennale in scienze giuridiche e/o in economia e dimostra interesse a poter operare in ambito assicurativo. Gradita una prima esperienza nel settore che permetta una conoscenza di base dei processi assicurativi. Necessaria un'ottima predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici, quali il pacchetto office ed excel in particolare, oltre che una molto buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottima attitudine al lavoro di team, precisione e disponibilità a trasferte su Torino.
Richiesta disponibilità immediata e full time, dal lunedì al venerdì.
La posizione prevede esclusivamente lavoro in presenza presso la sede della compagnia a Milano.
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi, ccnl ania.
Luogo di lavoro Milano.
#J-18808-Ljbffr