Il Consorzio Zenit, conformemente all'art.
1 della Legge 381/1991, non ha scopo di lucro e si propone di perseguire l'interesse generale della Comunità, attraverso iniziative di promozione umana, d'inclusione e di protezione sociale.
I Servizi svolti sono di natura educativa, sociale, socio-sanitaria, sanitaria, formativa e culturale.
Attualmente è alla ricerca di un Addett* all'Assistenza di Base o Operator* Socio Sanitario per RSA sita in Via Marconi 24 - Capalle - Campi Bisenzio (FI).
Posizione: Il / la candidat* si occuperà di attività di assistenza e cura dei pazienti della struttura sanitaria come: Svolge assistenza diretta alla persona in tutte le sue necessità di base (igiene e cura della persona, alimentazione, mobilità, evacuazione, riposo).
Assiste l'Utente nella cura dell'unità di vita (letto, comodino, armadio) e del suo guardaroba (insieme ai familiari).
Instaura e mantiene con l'Utente un rapporto interpersonale autentico, rispettoso, gentile, professionale.
Su indicazione degli infermieri o terapisti, svolge compiti di semplice attuazione e privi di rischio sanitario come, ad esempio, posizionamenti e mobilizzazione per la prevenzione di piaghe da decubito, aiuto alla corretta deambulazione, ecc.. Può anche avere compiti specifici come addetto alla lavanderia, cucina, stireria, guardaroba, etc.
Il CCNL applicato al personale dipendente è Cooperative Sociali (T151): Livello C2 (O.S.S.)
/ Livello C1 (Addett* all'assistenza di base) Durata del contratto: tempo determinato per 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time, a tempo determinato con turni mattina-pomeriggio-notte Requisiti: Attestato di qualifica di operator* socio sanitario o addett* all'assistenza di base.
Altre informazioni: L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs.
n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.lgs.
n. 276/2003).
#J-18808-Ljbffr