Tempi Moderni S.p.A. , Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente: un/a Addetto/a Amministrazione Clienti per ampliare il proprio team dell'Ufficio Contratti.
Cosa farai:
Gestirai i clienti: Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, occupandoti della gestione dei contratti e dell'emissione delle fatture. Sei preciso/a e organizzato/a: Creerai e manterrai aggiornate le anagrafiche clienti, codificando i contratti e gestendo le richieste operative. Ami il lavoro di squadra: Collaborerai con i colleghi per garantire un servizio efficiente e di alta qualità. Cosa cerchiamo in te:
Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende di servizi. Competenze tecniche: Ottima conoscenza dei processi di fatturazione, dei software CRM e gestionali. Passione per i numeri: Precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali per questo ruolo. Orientamento al cliente: Ami interagire con le persone e trovare soluzioni efficaci. Diploma o Laurea triennale preferibilmente in ambito economico; Cosa ti offriamo:
Ambiente stimolante: Lavorerai in un team giovane e dinamico, con opportunità di crescita professionale. Benefit: Flessibilità oraria, buoni pasto e un percorso di formazione personalizzato. Assunzione diretta con orario full-time: l'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato all'esperienza del/la candidato/a; Se ami le sfide e vuoi metterti alla prova, inviaci la tua candidatura
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio (08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00).
Sede di lavoro: Vicenza (zona est)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.