CHI SEI
A fronte di un iniziale percorso di formazione full time di due settimane, verrai inserito all'interno dello store di Parma in uno degli ambienti dell'area Sales come addett* alle vendite part time.
Sarai impiegato nelle giornate di Sabato e Domenica, oltre ad un giorno infrasettimanale per un periodo di 6 mesi.
WHO YOU ARE
Cerchiamo persone appassionate di Home Furnishing, in grado di offrire soluzioni d'arredamento ai nostri clienti adatte alle loro esigenze e necessità.
Il nostro team è composto da persone intraprendenti, in grado di misurarsi ogni giorno con nuove sfide e opportunità.
- Che tu sia un centometrista o un maratoneta non importa: persevererai nel raggiungere gli obbiettivi, pensando che un traguardo sia solo la linea di partenza per la prossima meta!
- Hai nel cuore le nostre soluzioni di arredamento e voi condividerle con tutti i nostri clienti
- Vedi le sfide come delle opportunità e un modo per imparare lavorando in team
- Sei flessibile, non ti arrendi facilmente e sposi la nostra filosofia, perché tu lo sai, #siamofattipercambiare
- Hai voglia di portare il tuo contributo, la tua unicità e le tue idee
- Sei preciso e attento: non ti sfugge nessun prodotto dalla tua shopping list!
- Sei abile nel sapere organizzare il tuo tempo e il tuo lavoro, un po' come quando i nostri clienti decidono di montare i nostri mobili.
- Vogliamo offrire il miglior servizio alla maggioranza delle persone, online ed in negozio.
Per questo siamo aperti anche nei weekend e lavoriamo su turni.
LE TUE RESPONSABILITÀ
All'interno delle nostre aree commerciali, a stretto contatto con il cliente, avrai tante responsabilità, eccone alcune!
- Accoglierai il cliente e interverrai spontaneamente in suo aiuto: individuerai i suoi bisogni e gli suggerirai la soluzione migliore, superando addirittura le sue aspettative.
- Comprenderai come usare i diversi canali a disposizione (fisici e digitali) per incontrare tutte le tipologie di cliente e farli sentire unici
- Garantirai la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, e tanto altro ancora!)
perché vogliamo dare loro il miglior servizio possibile
- Curerai la tua area di responsabilità proprio come se fosse casa tua: sempre ordinata, prezzata, ben rifornita per offrire al cliente una positiva Shopping Experience capace di ispirarlo.
- Scoprirai tutte le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti della tua area, condividendo queste informazioni con clienti e nuovi colleghi!
- Conoscerai l'Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai consapevole del tuo contributo alla crescita di IKEA, perché ognuno di noi ha un ruolo importante, vuoi scoprire il tuo?
SIAMO UN TEAM
In IKEA costruiamo e manteniamo relazioni durature con clienti nuovi ed esistenti in un ambiente di vendita al dettaglio multicanale.
Siamo un team eterogeneo che lavora insieme per garantire un'esperienza positiva e gioiosa a tutti i visitatori e clienti IKEA: impostiamo servizi, raccogliamo feedback e facciamo le cose per bene!
Il nostro modus operandi è quello di connettersi alle persone ascoltando le loro esigenze personali e di creare interazioni autentiche.
Siamo un gruppo di persone che sono veramente appassionate delle persone!
Offerta
Contratto: part time 20h, Formula Weekend (Sabato e Domenica), più un giorno infrasettimanale.
Durata: 6 mesi
Benefits: mensa aziendale, sconto 15% sui prodotti IKEA e Bonus mobilità
Location, Store IKEA Parma