Adecco Italia SPA -filiale di Sulmona – cerca, per un'importante azienda nel settore alimentare, situata a Scanno in provincia de L'Aquila, 2 figure da inserire nel proprio team.
Se sei appassionato del settore alimentare e desideri lavorare in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere la tua occasione.
Siamo alla ricerca di persone disponibili a lavorare part-time, per un totale di 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato.
Potrai scegliere tra due fasce orarie: la mattina, dalle 8/8.30 alle 14/14.30, o il pomeriggio, dalle 13.30/14.00 alle 18.30/19.00.
Il contratto avrà inizio a Ottobre 2024 Responsabilità: Mansioni da svolgere: • Sarai responsabile delle pulizie dei locali e delle attrezzature da lavoro, garantendo un ambiente sicuro e igienico; • Occasionalmente, avrai l'opportunità di supportare la produzione e il confezionamento del prodotto, contribuendo attivamente al processo produttivo.
Skills richieste: • Lavoro in autonomia • Buona manualità • Precisione e attenzione ai dettagli Se hai esperienza nel settore alimentare, sarai considerato un candidato preferenziale, ma non è un requisito indispensabile.
Se questa opportunità possa essere interessante per te, inviaci il tuo Curriculum Vitae.
Non lasciarti sfuggire questa occasione Nota: Questa offerta di lavoro è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulla parità di genere.
Data inizio prevista: 31/10/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Scanno (L'aquila) Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).