Sei interessato/a a inserirti in un ambiente di lavoro di respiro internazionale?
Per Azienda multinazionale metalmeccanica in zona Noventa di Piave (VE) ricerchiamo un* Addett* alle gestione garanzie post vendita e ricambistica Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Ti chiediamo: - Diploma/Laurea in Economia/Commercio Estero o equipollenti - Esperienza anche se minima in qualita di customer service - Ottima conoscenza lingua italiana e inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Responsabilita: -Alla ricezione PO cliente, verificare le condizioni contrattuali -Apertura SO in SAP secondo le indicazioni ricevute -Esecuzione e invio Conferma ordine in formato pdf e su portali clienti -Esecuzione perfezionamenti contratti -Emissione RDA (ordine) verso fornitore -Archiviazione, documentazione, contrattuale -Collaborazione con il team per l'identificazione dei registri contabili -Esecuzione fatturazione per clienti Italia/estero terze parti/Intercompany e aggiornamento file di sistema -Inserimento fatture a portale clienti -Invio fatture -Collaborazione per verifica residui e follow up settimanale con TPM per eventuale chiusura ordini -Esecuzione ordini di natura credit memo ed esecuzione note di accredito -Identificazione documentazione richiesta per Controlli SOX -Tenuta quotidiana/mensile del file fatturato -Supporto all'esecuzione richiesta e contratto di subappalto e monitoraggio iter di approvazione -Partecipazione settimanale alle riunioni del Team Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Italiano: Comprensione Ottimo Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Disponibilita oraria: Full Time Benefits: Mensa aziendale, smart working due giorni a settimana e premio di produzione