Gruppo Farina è il principale dealer automotive in Campania per i marchi automobilistici Renault, Dacia, Opel, Citroën, DS Automobiles, Ford, Suzuki, Alfa Romeo, Jeep, Alpine, Peugeot, Fiat e XEV.
Il Gruppo Farina è la casa dell'automobilista, abitata da una famiglia di individui che condivide gli stessi valori: trasparenza, onestà, integrità, concretezza e rispetto.
Il Gruppo Farina offre al mercato innovative soluzioni di mobilità e vuole essere il punto di riferimento nel garantire una esperienza eccellente al Team interno, ai suoi clienti e ai Brand che rappresenta.
**Addett* alle consegne auto**:
Per la crescita del Team della filiale di Agnano (NA) siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A ALLE CONSEGNE AUTO
La persona selezionata, riportando al Coordinatore Centro Consegne, accompagnerà il cliente durante il processo che porta all'emozionante momento del ritiro della sua auto.
**Tra le principali attività sarà**:
garante dell'intero processo facendone rispettare le tempistiche, verificando la presenza e la correttezza dei documenti richiesti, accertandosi della corretta e puntuale implementazione dei servizi finanziari stipulati, organizzando la consegna dell'auto e l'agenda degli appuntamenti.
il riferimento per i colleghi dei reparti coinvolti interfacciandosi con la logística, seguendo la targatura e l'immatricolazione, coordinandosi con il magazzino e i preparatori affinché la vettura sia pronta con gli accessori previsti;
**Caratteristiche richieste**:
diploma di maturità;
buona conoscenza degli applicativi del Pacchetto Office;
**Completano il profilo**:
orientamento al cliente;
ottime doti comunicative;
buone capacità organizzative e problem solving;
propensione a lavorare in team;
Tipologia oraria
Full time
Tipologia contrattuale
Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza
**Sede di lavoro**: Agnano (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.